JHTML::_('behavior.mootools') Controllo impianti Fotovoltaici
A&G Engineering SRL
benvenuti nella nuova frontiera della progettazione e della misura dell'energia
Controllo impianti Fotovoltaici
Disponiamo di diversi dispositivi per il controllo e la manutenzione di impianti fotovoltaici e per il monitoraggio energetico:
 
Consente di misurare tutti i parametri ambientali necessari ad effettuare una valutazione del corretto funzionamento e della produttività dell'impianto. Disponibile anche in versione Wireless alimentata da pannello solare.
 
Disponibili in versione da quadro (attacco guida DIN) o in scatola a tenuta stagna, consentono di acquisire lo stato ed il numero di commutazioni di interruttori (che siano di apertura porte, di allarmi ecc).  Ideali per il controllo remoto delle cabine qualora si voglia acquisire lo stato di interruttori come ad es quello dell' apertura della porta (ingresso nella cabina non autorizzato) sovratensione del trasformatore, ecc. Il dispositivo è munito anche di una sonda digitale di temperatura che consente di misurare la temperatura dell'ambiente in cui si trova il circuito stesso.
  
Scheda di acquisizione dati in tecnologia ARM Cortex M0 con 8 ingressi analogici e precisione di 10Bit.  Ideale per realizzare sistemi di monitoraggio a basso costo, dispone di uscite di alimentazione per i nostri trasduttori ad effetto Hall. Il circuito è anche munito di due ingressi impulsivi.
 
Scheda di uscita a relè con contatti puliti (normalmente aperto, comune e normalmente chiuso) ad 8 canali con visualizzazione dello stato delle singole uscite in tecnologia ARM Cortex M0. Necessaria per attivare interruttori di ripristino, pompe ecc.
 
Possiamo fornire quadri di campo a struttura fissa o con collegamenti personalizati per tutti i tipi di esigenze
 
Disponiamo di diverse tipologie di datalogger industriali che supportano i sistemi operativi Windows CE, Linux ed Android. I dispositivi sono personalizzabili con logo del client.